OneOpenDay
Notizie

Notizie

Incontro 2011 dedicato a Facebbok

oneopenday2011 Angeli e Demoni di Facebbok

Si è appena concluso il OneOpenDay 2011, e sono soddisfatto di come l'incontro sia stato interattivo con i partecipanti. Il talk non è stato un monologo, ma un confronto tra diverse idee. Unico peccato, non aver avuto maggiori punti di vista, a causa della scarsa partecipazione. Spero che il prossimo anno il numero dei partecipanti possa aumentare. Un grande GRAZIE a tutti i partecipanti.

OneOpenDay Team

Il Team di OneOpenDay conta ancora pochi elementi, il fondatore Mirko Varzè che si occupa di tutto il progetto e Marco Gregori che ne cura l'aspetto "gadget" ( il regalo che vogliamo donare e tutti coloro che partecioperanno alla manifestazione 2010 è una distribuzione Linux Ubuntu pronta da usare ).

Leggi tutto...

Noi siamo volontari

Il Team di OneOpenDay è costituito da volontari. OneOpenDay si affida a persone di talento, che seguono la filosofia open source, per promuovere l'utilizzo dei programmi e il pensiero open source. OneOpenDay è un movimento senza scopo di lucro e tutti i collaboratori sono portatori di questa filosofia. Il progetto ha come obbiettivo quello di promuovere e far conoscere alla gente l'open source.

Idea Progetto

In attesa dell'esito dell'incontro OneOpenDay 2010 lo staff di OpenFranchising.info, che è il promotore di OneOpenDay, sta valutando un tour tutto Teramano, per portare l'open source nelle case della gente. L'ipotesi è quella di concordare delle date con enti locali della provincia teramana per promuovere l'utilizzo dei programmi open source.

La storia di OneOpenDay

OneOpenDay nasce unitamente al progetto OpenFranchising.info e rappresenta parte integrante dello stesso. La promozione dell'open source è di fondamentale importanza per il progetto OpenFranchising.info poiché tutta la struttura ruota intorno ai programmi open source.

 

Leggi tutto...

OneOpenDay